top of page

HELP!! COME AUMENTARE NATURALMENTE LE DIFESE IMMUNITARIE DEI NOSTRI BAMBINI

  • Dott.ssa Rosy Doria
  • 29 set 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

I due sciroppi per difendersi dall'inverno

Buongiorno universo mamme!!

Siete pronte per l'arrivo della stagione autunnale e invernale? Freddo, neve, le foglie che cadono, il calore del camino, sorseggiare una tisana calda in compagnia delle amiche, andare al cinema...

Ok ok, sto cercando di addolcire la pillola, torniamo subito alla realtà.

Sono riniziate le attività scolastiche e con queste ecco la comparsa del nostro amico inseparabile: il “moccolo”, in dolce compagnia di tosse, influenza, otiti, bronchiti, infezioni virali, insomma di tutto e di più. Come possiamo fare per stimolare in modo naturale il sistema immunitario dei nostri bambini in modo da limitare la comparsa, la frequenza e la durata di queste infezioni virali e batteriche?

La nostra erboristeria offre una buona gamma di rimedi per coadiuvare le difese naturali dell'organismo, ecco i miei due prodotti preferiti che reputo completi, efficaci e gradevoli nell'assunzione, entrambi testati sul campo da Serena, la mia bimbetta:

Immuno Spring sciroppo: dolcificato con estratto di Agave quindi adatto anche a bimbi diabetici. Il prodotto può essere sciolto in acqua o in liquidi che piacciano al bambino, come ad sempio yogurt, infusi o succhi di frutta. Contiene Echinacea (che è in grado di promuovere l'attività linfocitaria, favorendo l'eliminazione degli agenti infettanti), Eleuterococco, Uncaria, Rosa canina e semi di Pompelmo; se preso nei periodi di contagio o durante le fasi di malattia, è in grado di abbreviarne il decorso e favorire una rapida ripresa della salute.

Immuno Echin sciroppo: sciroppo a base di fruttosio con in più rispetto all'Immuno-Spring l’Astragalo macerato glicerinato, ottimo immunomodulante. Anche qui c’è la Rosa canina, l'Echinacea, l'estratto dei frutti di Acerola (naturalmente ricchi in vitamina C), il Sambuco, il Lapacho e lo Zenzero.

Questi due prodotti si rivelano un utile coadiuvante nelle influenze, nelle malattie recidivanti, negli stati di astenia o semplicemente nel preparare l'organismo al meglio all'approssimarsi delle malattie invernali. E non parlo solo dei pargoletti, perché aumentando un po’ la dose si rivelano efficaci anche negli adulti, perchè se si ammala anche il papà.......!!!! Aiuto!!!

Vieni a trovarci, la tua erboristeria la trovi a Rubiera (RE), Castellarano (RE), Formigine (MO) e Spezzano (MO). Ti aspettiamo!

Comments


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page